CyberBuddy – Impersonation

Room 1 – il laboratorio segreto (part 3)

You don’t have access to this lesson

Please complete the prerequisites to view this lesson content.

Eric spiega che lui è un agente segreto del futuro, inviato nel passato per fermare un pericoloso scienziato che vuole distruggere il mondo con un’arma nucleare. Racconta ai ragazzi, che loro non sono del suo tempo, ma sono dei viaggiatori temporali finiti nel laboratorio per sbaglio.
I ragazzi, sorpresi e spaventati dalla presenza di Eric, gli chiedono come faranno ad uscire dalla stanza. Eric dice che il dispositivo di blocco della porta si attiva solo quando c’è un intruso, e che l’unico modo per uscire è inserire il codice di accesso, che solo lo scienziato conosce. Eric dice anche che lo scienziato tornerà presto, e che se lo troverà lì con i ragazzi, li ucciderà tutti.


I quattro amici sono increduli e terrorizzati da questa rivelazione. Non sanno se fidarsi di Eric o no, ma non hanno altra scelta che collaborare con lui per cercare di scappare. Eric dice che ha un piano per scoprire il codice di accesso, ma che ha bisogno del loro aiuto.
Prima che torni lo scienziato, Eric suggerisce di trovare degli indizi che rivelino la password di accesso al computer ed ottenere così il codice di sblocco. Chiede ai quattro amici di collaborare con lui e trovare insieme gli indizi, partendo dalle informazioni personali di ognuno di loro.

Dovrai superare 3 prove, per poter ottenere il codice di sblocco e poter uscire dalla stanza.

Ora passa ai Quiz !